Easy - iD

Easy-iD è il sistema che ti permette di tracciare i dati chiave della tua azienda in modo facile, veloce e sicuro per ottimizzare tempi, processi e strategie di produzione e vendita.
Dalla distribuzione dei cataloghi ai prodotti in conto visione, dalla gestione della filiera produttiva al controllo dei macchinari: con Easy-iD hai tutto a portata di mano.

Per maggiori informazioni, visita il sito internet: www.easy-id.it

Image
CAT-iD è una piattaforma che ti consente di monitorare costantemente il processo di diffusione dei tuoi cataloghi e di interagire con il tuo cliente, garantendogli un accesso immediato dal suo smartphone ai contenuti aggiuntivi che decidi di condividere.
Con CAT-iD potenzi il monitoraggio e l’efficacia delle tue azioni commerciali e di marketing in modo semplice, immediato ed interattivo.
Infatti, grazie alla tecnologia NFC (Near Field Communication) e ad un sistema gestionale brevettato, ogni catalogo aziendale viene dotato di apposito tag, ovvero di un codice identificativo unico, in grado di tracciarne la storia e di contenere al proprio interno specifiche informazioni con diversi livelli di accesso, lettura ed interazione, a seconda dell’utente lo utilizza.

Attraverso il sistema CAT-iD potrai definire contenuti aggiuntivi personalizzati che saranno facilmente accessibili via web semplicemente avvicinando lo smarthphone al tag NFC applicato sul catalogo. Avrai così modo di interagire costantemente con il cliente condividendo informazioni dedicate come, ad esempio, listini, specifiche tecniche ed aggiornamenti relativi ai prodotti o ai certificati aziendali, potenziando così le tue azioni di marketing e di comunicazione diretta.
IF-ID è uno strumento per il monitoraggio di tutte le operazioni della filiera produttiva, che consente un attento e continuo controllo della qualità.

Tramite IF-ID è possibile infatti inserire dentro ogni prodotto tutte le informazioni di origine e qualità e averle sempre a portata di smartphone.

IF -ID rappresenta un vantaggio per i produttori, perché favorisce il controllo dei processi aziendali; per i designer, gli architetti e gli store, perché consente loro di scaricare materiale relativo al prodotto (schede tecniche, cataloghi, modelli 3D) con un semplice swipe sull'etichetta; infine per i clienti, perché garantisce la provenienza del prodotto e contiene informazioni relative alla manutenzione e alla garanzia. 

Grazie ad una tecnologia NFC (Near Field Comunication) e ad un sistema gestionale brevettato, ogni oggetto sarà dotato di un proprio codice identificativo unico, come il DNA di una persona, in grado di tracciarne la storia e contenere all'interno le proprie specifiche informazioni. 
Sarà possibile permettere diversi accessi di lettura e interazione con il sistema a seconda della tipologia di utente che lo utilizza. Il sistema è stato sviluppato per essere flessibile e customizzabile sulla base delle specifiche esigenze aziendali.
Attraverso il sistema IF-iD sarà possibile garantire l'origine del prodotto, pubblicare certificati di qualità e sostenibilità ambientale, dialogare con il cliente per assisterlo nel post-vendita, inserire consigli per la manutenzione del prodotto.
Mec - ID si configura come un sistema immediato per semplificare e monitorare le procedure di manutenzione e di revisione dei macchinari e delle attrezzature presenti in azienda.

Grazie ad una tecnologia NFC (Near Field Comunication) e ad un sistema gestionale brevettato, ogni macchinario sarà dotato di un proprio codice identificativo unico, come il DNA di una persona, in grado di tracciarne la storia e contenere all'interno le proprie specifiche informazioni. 
Sarà possibile permettere diversi accessi di lettura e interazione con il sistema a seconda della tipologia di utente che lo utilizza. Il sistema è stato sviluppato per essere flessibile e customizzabile sulla base delle specifiche esigenze aziendali.

Grazie a Mec - ID è possibile tenere traccia delle manutenzioni effettuate, avere sempre a disposizione materiale informativo e tecnico, conoscere la data delle future revisioni previste e tanto altro ancora. 
In poche parole, la piattaforma semplifica e innova le operazioni di monitoraggio e controllo sulla gestione dei propri macchinari e delle proprie attrezzature, garantendo sempre la possibilità di avere una panoramica completa su queste ultime.

Chi Siamo

Cluster Arredo e Sistema Casa Srl Consortile

Via Antica, 24/3
33048 San Giovanni al Natisone (UD)

Tel: +39 0432 755550
Fax: +39 0432 755316

P.IVA: 02459370306

Informativa utilizzo cookie

Sede operativa
Via Divisione Julia, 60/I
Secondo Piano
33042 Buttrio (UD)
Tel. 0432 755550

Distretto della Sedia
Via Antica, 24/3 
33048 San Giovanni al Natisone (UD)
Tel. 0432 755550

Distretto del Mobile
Via Villa Varda, 2
Secondo Piano
33070 Brugnera (PN)
Tel. +39 327 7777476

Filiera Legno Casa
Via Carducci, 22
33028 Tolmezzo (UD)
Tel. 0433/2041

Iscriviti alla newsletter

Privacy Policy

© 2016 Cluster Arredo e Sistema Casa Srl Consortile. All Rights Reserved.