Incentivi alle imprese per l’innovazione di processo e dell’organizzazione

Segnaliamo che l’Agenzia Lavoro & SviluppoImpresa FVG, in collaborazione con la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia – Direzione centrale attività produttive e Autorità di gestione POR FESR, organizza un appuntamento per informare sulle misure di sostegno legate alla linea d’intervento del POR FESR 2014-2020 relativa a “Incentivi alle imprese per attività di innovazione di processo e dell’organizzazione – Aree di specializzazione agroalimentare, filiere produttive strategiche, tecnologie marittime e smart health”.

Perché partecipare:

Per conoscere e avere informazioni operative sugli incentivi regionali cofinanziati con fondi FESR, per le imprese a sostegno delle attività di innovazione di processo e dell’organizzazione.

Dove e come:

L’evento si svolge online sull’applicazione Zoom, la partecipazione è gratutita previa conferma di partecipazione al seguente link. Ad iscrizione avvenuta, riceverete un link per collegarvi al meeting. Si segnala che l’evento sarà registrato.

Programma:

17.30 – 17.45 Introduzione e breve inquadramento delle azioni del POR FESR 2014-2020:

Lydia Alessio – Vernì, Direttrice generale di Agenzia Lavoro & SviluppoImpresa

Lino Vasinis, Direttore del Servizio gestione Fondi comunitari – Autorità di gestione POR FESR

17.45 – 18.15 Illustrazione bando

Massimo Lunardis, Titolare posizione organizzativa attuazione dei programmi comunitari e delle relative attività di gestione, controllo e spesa – Servizio industria e artigianato – Direzione centrale attività produttive

18.15 – 18.30 Domande e risposte

Conclusioni