Cluster Legno Arredo Casa FVG e ICIDE ritirano un importante premio dalla CCIAA

Il 14 novembre 2019 dalle ore 17.00 al Teatro Nuovo Giovanni da Udine, Cluster Legno Arredo Casa FVG e ICIDE hanno partecipato alla Premiazione dell’Economia e dello sviluppo del Territorio, organizzata dalla Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura Pordenone – Udine.

Tante le aziende presenti e quasi 90 i premiati tra cui 5 Targhe d’Eccellenza tra imprenditori, lavoratori e personalità che si sono particolarmente distinte, con il loro impegno quotidiano, dentro e fuori dai confini regionali. 

Quest’anno c’è stata una nuova premiazione, quella alle imprese che hanno tagliato il affascinante traguardo dei cent’anni di attività. Tra gli altri premi quelli alle Imprese 4.0, quelli per il passaggio generazionale, quello per l’imprenditore straniero in Friuli e 13 Riconoscimenti speciali.

La serata si è rivelata ricca di soddisfazioni, poichè il Presidente Franco Di Fonzo è stato invitato sul palco a ritirare il certificato “Premio Iniziativa Imprenditoriale Cooperazione Commercio” per Cluster Legno Arredo Casa FVG, mentre il Direttore Carlo Piemonte ha ritirato il premio “Idea Imprenditoriale Terzo Millennio” per ICIDE.

Inoltre l’ospite d’onore, giornalista e scrittore, Federico Rampini ci ha dato l’opportunità di riflettere sullo stato dell’economia odierna per capire in che direzione stanno andando il nostro mondo produttivo e la nostra società. In una realtà sempre più globalizzata e interconnessa in cui gli equilibri geopolitici e sociali mutano rapidamente (dagli USA alla Cina), dobbiamo tenere il passo di una tecnologia che ci fa viaggiare a sempre più alte velocità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.